Il Self- Service è aperto tutti i giorni, per i clienti già tesserati, dalle ore 8.00 alle ore 23.00. Per i nuovi tesseramenti vi aspettiamo negli orari di apertura del negozio, dal martedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Istruzioni per il lavaggio
1. Lavaggio
Aiuta il tuo cane a salire nella vasca usando gli appositi gradoni e assicurandolo alla catenella; posiziona l’anta frontale della vasca agganciata al porta sponda sulla tua destra.
Inserisci la tessera nel lettore, aspetta che carichi e quando il pulsante verde si illumina schiaccia START.
Per la sicurezza del vostro cane, l‘acqua verrà erogata ad una temperatura massima di 38°C. Insaponatelo e dopo un bel massaggio, sciacquate abbondantemente.
2. Aspirazione
Dopo averlo risciacquato con cura, premi il pulsante nero, posto nella parte bassa a sinistra della vasca (MARCIA) e inizia ad aspirare il tuo cane con cura, utilizzando l’aspira liquidi alla tua destra. Con questa funzione, aspirerai il 95 – 98 % dell’acqua presente sull’animale, oltre al pelo morto, al sottopelo e a eventuali parassiti. Questa fase è fondamentale, affinché l’operazione successiva di asciugatura si risolva nel minor tempo possibile, evitando così un eccessivo stress al vostro cane.
3. Asciugatura
Aiuta il tuo cane a spostarsi sul ripiano alla tua sinistra (garantendogli sicurezza con le catenelle) ed inizia la fase dell’asciugatura con il phon posto alla sinistra del ripiano.
L’aria emessa è tiepida (45°C), priva di ioni, nocivi per il cane. Una volta completata l’asciugatura, aiuta il tuo cane a scendere dal ripiano in completa sicurezza.
4. Collaborazione e Pulizia
Pulisci e risciacqua la vasca ed elimina l’acqua in eccesso.
Utilizza l’apposito aspiratore per rimuovere i peli del tuo cane all’interno del box e sul ripiano di asciugatura.
Nel distributore dei prodotti puoi trovare i pannetti alla molla 05 per la pulizia approfondita del box.